lunedì 7 aprile 2014

Oroscopo di domani MARTEDI 8 marzo 2014

Oroscopo di domani MARTEDI 8 marzo 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie alla Luna in Leone, rafforzata dalle vivaci confluenze di Mercurio, la giornata soprattutto nel lavoro non potrebbe avere un impulso migliore. Godrete di ottima luce presso chi vi sta vicino e sarete ricolmi di energia da spendere come vorrete.
Lavoro. Tenetevi pronti a svolgere mansioni di maggiore prestigio e non tiratevi indietro di fronte alle responsabilità che questo comporta.
Amore. La serata si prospetta piacevole, arricchita da incontri stimolanti: i vostri progetti e le vostre aspirazioni non verranno deluse.
Salute. Giornata ideale per rinnovare il taglio o il colore dei capelli, oppure per sottoporsi a trattamenti estetici speciali.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Approfittate di questo momento per guardare alla vostra vita con altri occhi e per fare il punto su ciò che è veramente importante per voi. La giornata ha qualche spina: attenti dunque a non pungervi. Non date retta all’orgoglio e venite a più miti consigli.
Lavoro. Mettete in gioco le vostre capacità: concretezza, praticità e buonsenso saranno il modo migliore per rispondere a eventuali imprevisti.
Amore. Tra sospetti, dubbi e gelosia il cuore si confonde, rischiando di muovere guerra alle ombre… e al partner. Tornate con i piedi per terra.
Salute. Concedetevi una giornata all’insegna del relax e del riposo: recupererete energia utile da spendere in momenti migliori.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con l’appoggio di Mercurio la Luna in Leone vi offre il meglio di sé. Ovunque voi siate con la vostra parlantina calamiterete l’attenzione di tutti. Una giornata ideale per feste, cene e gite con gli amici nelle quali vi divertirete “un mondo”.
Lavoro. I consensi che ricevete sul lavoro confermano la validità delle vostre idee. Un successo di cui potete essere giustamente orgogliosi.
Amore. Generose dimostrazioni d’affetto vi verranno tributate da una persona conosciuta di recente. Sorpresi, ricambierete con identico slancio.
Salute. Oggi è senz’altro la giornata giusta per dedicarsi alla propria immagine e apportare qualche miglioramento al proprio look.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La settimana è appena agli inizi e voi già aspettate con ansia il weekend. Impegni lavorativi pressanti non lasciano spazio al riposo. Attendete ai vostri doveri con energia e li porterete a termine molto prima e più facilmente.
Lavoro. Avreste la grinta necessaria e sapreste essere tempisti, ma oggi questa condizione stenta a trovare espressione. Agite con calma.
Amore. Nel cuore cresce il desiderio di stabilità e affetti sicuri. Se il mondo non risponde prontamente al vostro richiamo non siate impazienti.
Salute. Per non vanificare i risultati ottenuti in precedenza continuate l’attività fisica con costanza e regolarità. Vi gioverà senz’altro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Aspetti planetari elettrizzanti rendono dinamica la giornata. Imprevisti risolutori, occasioni di successo da non lasciarsi sfuggire. Combattività e tempismo saranno le vostre armi per padroneggiare ogni situazione che incontrerete.
Lavoro. Se invece delle parole gentili e di lode che vi aspettavate riceverete critiche, sappiate che in buona parte sono dettate dall’invidia.
Amore. Parlate a cuore aperto e sincerità alla persona che amate, tenendo invece fuori tutte le persone che vorrebbero metterci il “becco”.
Salute. Per una ripresa su tutti i fronti non sorvolate sulla necessità di movimento. Potreste programmare una breve vacanza last minute.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La giornata rilancia la concentrazione e la voglia di applicarsi a lungo per concretizzare un progetto. Nuove curiosità culturali da soddisfare. Piccoli inconvenienti che non avrete nessuna difficoltà a risolvere. Obiettività nel giudicare fatti e persone.
Lavoro. Verificate il vostro modo d’intendere certi concetti, invece di ripiegarvi su voi stessi. Il confronto con gli altri è sempre salutare.
Amore. Se avete una relazione in corso le cose potrebbero prendere una piega piuttosto complessa, ben diversa da quello che vi aspettavate.
Salute. Amministrate con più saggezza la buona carica vitale e non abusate delle vostre energie per non essere poi troppo stressati.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Leone sembra favorire ogni vostra iniziativa, peccato che l’opposizione Sole-Marte non sia dello stesso avviso. Battibecchi e polemiche. La vostra immagine pubblica brilla di luce propria procurandovi appoggi da parte di persone che contano.
Lavoro. Si consigliano saggezza e concretezza, se volete proporvi con solide chance di successo in ambienti che potrebbero fare molto per voi.
Amore. Giornata stimolante e intrigante seppure faticosa. Una questione sentimentale in sospeso può dare luogo a qualche inquietudine.
Salute. Iniziare un corso di danza o di aerobica per mantenere il tono muscolare e uno stato di benessere generale è proprio un’ottima idea.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna nel Leone, in disarmonia con il vostro segno, stuzzica il vostro naturale “istinto guerrafondaio”, ingenerando tensioni e problemi. Se tenete al vostro lavoro, agite con intelligenza e fate immediatamente dietro front sugli errori.
Lavoro. Le regole sono chiare: il capo detta legge e bisogna adeguarsi, per quanto a volte sia un boccone amaro da ingoiare. Coraggio!
Amore. Passione e forza non mancano nei vostri sentimenti: peccato che il partner sia di cattivo umore. Dategli il tempo di rilassarsi.
Salute. Limitate, se non riuscite proprio a farne a meno, il fumo, gli alcolici e le sostanze eccitanti; diminuite anche il consumo di caffè.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Resa ancora più vivace dal trigono di Mercurio, la Luna nel Leone vi regala una giornata entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Il diretto beneficiario della buona “sorte” è senza dubbio il fronte della professione vivacizzato da sorprese.
Lavoro. Se è vero quanto dice il proverbio che “gente allegra, il ciel l’aiuta” siete a cavallo. Il vostro ottimismo è la migliore presentazione.
Amore. Che piacere, quando amore ed eros si allacciano armoniosamente. Insaporito dalla giusta dose di romanticismo l’incontro sarà esaltante.
Salute. Se avete intenzione di prendere l’aereo cautelatevi contro il “mal d’aria”. Preferite i rimedi naturali: informatevi dal vostro erborista.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
State lentamente ritrovando la normalità, fatta di serenità ed equilibrio. Anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare. Energia e tenacia “lavorano” attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.
Lavoro. Se lavorate a contatto con il pubblico, tenete a mente che il cliente ha sempre ragione. Quindi gentilezza e sorriso in ogni caso.
Amore. La vostra relazione in corso ha retto a ben altri scossoni: forse per essere “perfetta” ha solo bisogno di qualche aggiustamento.
Salute. L’attività ricreativa e la pratica della meditazione sono il baluardo con cui potrete difendervi dallo stress accumulato durante la giornata di lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avreste preferito una giornata più riposante, ma gli strali lanciati dalla Luna in Leone vanno controcorrente rispetto alle vostre aspettative. Non mollate! Per quanto ostica sia la partita lassù qualcuno vi ama e vi darà una mano.
Lavoro. Darete prova di saggezza se, cogliendo i segnali che arrivano dall’esterno, rimanderete a tempi migliori richieste e rivendicazioni.
Amore. Per amore il partner sembra disposto a “chiudere un occhio” sulle vostre probabili bizze, ma la sua riserva di tolleranza non è illimitata.
Salute. Rimandate tutti gli impegni meno urgenti e prendetevi una pausa di riposo, approfittando di questa fresca giornata primaverile.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potreste avvertire la necessità di fare cambiamenti, di modificare relazioni che ormai forse sembrano essere più un intralcio che altro. Giove in trigono vi darà la sufficiente energia per la realizzazione dei vostri progetti.
Lavoro. Alcuni conflitti lavorativi che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione.
Amore. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa, mandando il cuore in tilt. Se siete liberi da legami, non c’è motivo per non lasciarsi andare.
Salute. Non sarà un banale raffreddore a mettervi in difficoltà: tuttavia non trascuratelo, evitando di esporvi alle pericolose correnti d’aria.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:

Nessun commento:

eb