giovedì 7 marzo 2013

Francia: donna tenta di spararsi, ma il suo cane le salva la vita spostando il fucile | Fanpage


A Sergues, cittadina francese una decina di chilometri a nord di Avignone, una donna di 63 anni è stata salvata mentre tentava di togliersi la vita sparandosi al cuore con una carabina: l'eroe che le ha saltato la vita è stato il suo cane, un pastore tedesco.

La notizia è stata confermata dalla Polizia transalpina, secondo cui l'aspirante suicida è uscita in giardino e ha esploso diversi colpi di prova, poi si eè puntata l'arma al petto ma, “al momento di premere il grilletto”, il cane “le è saltata addosso e l'ha gettata a terra, deviando il proiettile”. A quel punto è sopraggiunto il marito, che ha trovato la consorte cosciente e ferita al torace: ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita. Secondo gli agenti intervenuti sul posto, il fedele animale “probabilmente si è reso conto di quanto stava succedendo, ed è balzato sulla padrona proprio con l'intenzione di salvarla”.

continua su: http://www.fanpage.it/francia-donna-tenta-di-spararsi-ma-il-suo-cane-le-salva-la-vita-spostando-il-fucile/#ixzz2MrtZnts8 
http://www.fanpage.it

Nessun commento:

eb