lunedì 30 marzo 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI'31 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In questo periodo avrete dalla vostra una grande vitalità, e potrete realizzare molte cose grazie a Mercurio che viene a farvi gradita visita. Con la concentrazione supererete ogni ostacolo: tirerete fuori uno spirito combattivo senza pari.
Lavoro. Con un po’ di impegno i vostri voti potranno essere fra i migliori della classe. Nello studio troverete inoltre grande soddisfazione.
Amore. Forse avrete l’ispirazione per comporre i versi di una poesia da dedicare alla persona che amate. Non servirà scopiazzare da internet!
Salute. Piccoli obiettivi da raggiungere entro breve? È vero, Marte sta per abbandonarvi, ma con l’ingresso di Mercurio siete in buone mani!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Marte sta per entrare nel segno aumentando la forza del vostro temperamento. Ma al contempo potrebbe rendervi anche piuttosto ostinati e caparbi. Avrete inoltre capacità organizzative niente male, e molti potranno contare sul vostro appoggio.
Lavoro. Gli effetti della Luna in quadratura presto svaniranno, e voi potrete dare il cento per cento aumentando così i vostri guadagni.
Amore. La forza dei sentimenti può superare ogni ostacolo, a patto che la libertà dell’altro venga tenuta sempre in grande considerazione.
Salute. Se si tratta della vostra salute non siate troppo ostinati. Meglio un controllo in più piuttosto che uno in meno, e dormirete sereni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il mese finisce sotto il buon auspicio della Luna in Leone, che vi permetterà di concludere in bellezza. Se avete cose da finire, fatelo subito. In serata con il passaggio della Luna in Vergine potreste perdere un po’ della velocità accumulata.
Lavoro. La vostra linea di condotta dovrebbe essere mirata in base alle circostanze da affrontare. Non c’è una regola che sia sempre valida.
Amore. Se volete fare di più cominciate a dedicare tempo alla famiglia. Troverete molte più soddisfazioni che nel guardare telefilm o partite!
Salute. Il tempo speso per il benessere, la salute e il relax non è mai sprecato. Come dice il proverbio: “Meglio prevenire che curare”!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Definite al più presto i vostri obiettivi per il mese prossimo, in modo da iniziare con il piede giusto senza farvi impensierire da inutili dubbi. La precisione di questi tempi è molto importante, perciò siate sempre accurati nei vostri calcoli.
Lavoro. Nella giungla burocratica non è mai facile muoversi con destrezza. Occorre grande preparazione e anche una buona dose di pazienza.
Amore. Alcune difficoltà non possono essere superate che insieme, restando fianco a fianco anche quando caratterialmente non è così semplice.
Salute. Mangiare a sazietà non è un’abitudine salutare. Al contrario, meglio alzarsi da tavola ancora con un leggero appetito.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Marzo finisce per voi in compagnia della Luna, ma dovreste un po’ mitigare la vostra aspirazione alla grandezza, per quanto ammirabile. Infatti non sarà sempre possibile fare il bello e il cattivo tempo, ma non volete rimanere delusi.
Lavoro. Ponetevi degli obiettivi concreti da raggiungere entro breve tempo. Altri sogni o desideri invece potrebbero essere… a lungo raggio.
Amore. La complicità è una grande conquista all’interno della coppia. Di certo non la si ottiene dopo una settimana, occorre lavorare insieme!
Salute. Buoni propositi per il prossimo mese: ai fumatori, diminuire le sigarette o addirittura smettere. In pochi mesi tornerete in forma.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La serata sarà animata dal trigono Luna-Marte, che renderà per voi le cose più semplici poiché avrete a disposizione vagoni di energia. Organizzate qualcosa di divertente, anche perché restando tappati in casa potreste annoiarvi un po’.
Lavoro. L’ambizione può essere il motore principale del vostro impegno sul lavoro. Tuttavia pensate al benessere generale, non solo personale!
Amore. Quando siete in vena sapete come riconquistare una persona, anche quando tutti intorno a voi vi consiglierebbero di non provarci.
Salute. Avete un grande appetito, ma non per questo dovete mangiare troppo. Soprattutto di sera evitate intingoli pesanti, carne rossa e fritti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La benevola Luna in Leone rende davvero frizzante e dinamica la fine di marzo. Ma non statevene soltanto a chiacchierare e a divertirvi. E se volete fare di più, coinvolgete altre persone in un progetto interessante e assai ben remunerato.
Lavoro. Bilanci da redigere e conteggi di fine mese vi porteranno via del tempo prezioso, ma non è detto che non ne abbiate per fare altro.
Amore. Se siete carichi di emozione non servirà preparare un gran discorso. Basterà uno sguardo o un gesto per far intuire tutto quanto.
Salute. Trascorrete più tempo all’aria aperta se potete. Non appena esce il sole, dovreste esporvi alla sua luce per fissare la vitamina D.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le soddisfazioni ci sono ma voi non siete mai contenti di come vanno le cose, soprattutto sotto il giogo pesante della Luna in quadratura. Tuttavia già dalla fine della giornata, il passaggio della Luna al segno della Vergine sistemerà tutto.
Lavoro. Siete convinti di essere nel giusto, anche quando tutto il resto intorno vi sta dicendo che avete fatto un errore di valutazione.
Amore. Saper tornare sui propri passi e chiedere umilmente scusa: ecco un esempio di saggio comportamento da prendere in considerazione.
Salute. Durante il cambio di stagione l’organismo potrebbe essere un po’ affaticato. Una cura alla pappa reale rinforzerà le difese naturali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siete di certo abituati a cambiamenti improvvisi, ripensamenti continui e aggiustamenti di tiro. Anche perché siete dei veri perfezionisti! Con il trigono della Luna poi, non sarete contenti finché non avrete fatto centro al cento per cento.
Lavoro. Va bene essere scrupolosi, ma se continuate a modificare i vostri progetti per renderli esemplari, non li consegnerete mai in tempo!
Amore. In amore non vi accontentate e volete raggiungere una maggiore armonia all’interno della coppia. Ma di concreto cosa state facendo?
Salute. Per migliorare l’ambiente dove vivete, bastano piccoli e semplici accorgimenti che potrete anche desumere dall’antico feng shui.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il passaggio della Luna nel segno della Vergine già da stasera risveglierà presto il vostro entusiasmo, se ultimamente si era un po’ spento. Adesso non vedrete l’ora di concludere due o tre faccende importanti per poi dedicarvi a tutt’altro.
Lavoro. Le probabilità che avete di fare bella figura sono buone, anche se in questo preciso momento state pensando a qualcos’altro.
Amore. Forse avete già trovato l’anima gemella ma non ve ne siete accorti. Costruite un rapporto di fiducia con la persona che avete a fianco!
Salute. Per sentirvi sempre in forma cominciate un serio programma di allenamento. Bastano dieci minuti al giorno per tonificare i muscoli.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Ben presto il peso dell’opposizione lunare svanirà, lasciandovi liberi di stabilire il da farsi. Avete programmato qualcosa di interessante? Anche se c’è da sudare le opportunità non mancano, ma sarete voi a decidere sui vostri progetti.
Lavoro. Avere ed essere dovrebbero andare di pari passo. A volte invece ci si concentra troppo sulle cose materiali e non si pensa ad altro.
Amore. Da una parte ci potrebbero essere alcuni difettucci da sistemare, ma tutto sommato potete essere ben soddisfatti di voi stessi.
Salute. Per non andare a letto con la cena sullo stomaco, meglio mangiare un po’ prima o comunque prediligere cibi leggeri e naturali.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Approfittate di un momento lucido e sereno, per sbrigare velocemente alcune faccende pratiche o amministrative altrimenti troppo noiose. Il passaggio della Luna al vostro segno opposto infatti già a fine serata non vi sarà affatto d’aiuto.
Lavoro. La fine del mese potrebbe donarvi, se non una novità stratosferica, sicuramente piccole occasioni di gioia da non sottovalutare.
Amore. L’attenzione ai bisogni dell’altro è fonte inesauribile di intimità. Certo, se pensate solo a voi stessi non potete pretendere molto!
Salute. Esistono in commercio surrogati del caffè che possono essere altrettanto gustosi, ma privi di caffeina. Leggete sempre le etichette.

Nessun commento:

eb