venerdì 9 novembre 2012

Cuccioli gatto, collare??? Quando??? DOMANDA SOPRATTUTTO X I VETERINARI!!!? - Yahoo! Answers

Cuccioli gatto, collare??? Quando??? DOMANDA SOPRATTUTTO X I VETERINARI!!!? - Yahoo! Answers:Vi prego aiutatemi... QUESTA è UNA DOMANDA SOPRATTUTTO X I VETERINARI O PERSONE CHE HANNO GIà AVUTO L'ESPERIENZA!!!
La mia gatta è in cinta... I gattini dovrebbero nascere + o - a metà Giugno. Siccome ci spariscono tutti i maski e ne vorremmo tenere uno, vogliamo metterci un collare, rispondete alle domande:
1)Siete Veterinari?
2)Avete Già Avuto l'Esperienza?
3)Quanti Mesi Deve Avere x Mettergli Il Collare, Xkè Si Abitui Ma Non Si Strozzi?
P.S.: Lui vivrà in giardino e forse salirà sugli alberi...
4)Salendo sugli alberi si potrebbe strozzare, oppure il collare è fatto apposta x non far danni?
5)Il micio non corre pericoli?
6)Vendono collari x mici cuccioli e adulti?
7)Vendono collari x gatti con scritto l'indirizzo, il num. di telefono e il nome tuo e del gatto?

Grazie!!!

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io nn sn una veterinaria xò mi sn informata apposta... xkè ho vissuto l'esperienza!!!il mio veterinario dice di mettergli il collare al 3 mese... possibilmente abbastanza largo in modo ke si sfili in caso si inceppi in qualke ramo... cmq i collari con l'indirizzo e il numero di telefono esistono... nei supermerkati trovi solo quelli x cani... ma se vai in un negozio di animali sikuramente li hanno... ciao... baci...

'via Blog this'

Nessun commento:

eb