mercoledì 23 maggio 2012

Quanto costa il vacino x la filaria?ed è meglio in pastiglia o in puntura?? - Yahoo! Answers

Quanto costa il vacino x la filaria?ed è meglio in pastiglia o in puntura?? - Yahoo! Answers: "Sono molto meglio le pastiglie....Vanno assunte nei periodi tra maggio e novembre,una volta al mese (meglio il primo del mese)...Dovrebbero chiamarsi CARDOTEK,alla fine di questo periodo fai degli esami del sangue e poi un iniezione di IVERMECTINA (ti consiglio il 30 giugno,il 30 agosto e il 30 ottobre)...Ultimamente ci sono stati dei problemi con le punture e i dottori lo sconsigliano vivamente!! Per il costo dipende molto da dove ti trovi,in che regione,comunque dovrebbe venire a costarti (al massimo) 80 Euro..."

'via Blog this'

2 commenti:

Unknown ha detto...

Salve! ho letto il tuo post.
Ho 2 zwergpinscher e fino all'anno scorso, gli ho dato il CARDOTEK (più che pastiglie, sono bocconcini). Quest'anno,ho fatto la stessa domanda al mio Veterinario di fiducia: pastiglia o puntura? Lui ha detto che, vista la loro età adulta, era uguale; con la puntura, avrei avuto un vantaggio più economico. Infatti, il vaccino in puntura mi è costato 30€ ciascuno e non ho pensieri fino al prossimo anno! Io abito in Toscana, zona ad alto rischio di Filaria.
Comunque, il CARDOTEK è molto "gradito" ai miei dolcissimi amici; non avevo nessuna difficoltà a darglielo.
Cordialmente, Antonella

danilina ha detto...

io alla mia cocker do il cardiotek,in effetti lo prende volentieri!grazie per il commento :)

eb