lunedì 5 marzo 2012

Problemi post sterilizzazione del cane? aiuto!? - Yahoo! Answers

Problemi post sterilizzazione del cane? aiuto!? - Yahoo! Answers: ciao ragazzi! giovedì ho fatto sterilizzare la mia cagnolina, che pesa 1.7 kg (è un chihuahua). il primo giorno è stata malissimo, ha rimesso diverse volte. e il secondo giorno pure, anche se leggermente meglio. ma questo lo sapevo: il veterinario mi aveva detto che i primi due giorni dopo l'operazione sarebbe stata un po moscia. oggi è il terzo giorno.. stamattina stava benino, nel senso che camminava, lenta ma almeno si muoveva. ed era più energica, infatti ha mangiato regolarmente. ma stasera mi sta facendo davvero preoccupare. le stavo accarezzando il collo, quando lei mi ha morso per il dolore che provava, sebbene io non le avessi proprio toccato la ferita! e così ha fatto diverse volte. addirittura a un certo punto ha cominciato a vagare veloce per casa, come se il dolore le desse il tormento. poi ha cominciato a urinare, molto, troppo spesso. in una mezzora ha fatto pipì almeno 10 volte! poi trema, tantissimo! e soprattutto... ha cominciato a zoppicare!! ma che vuol dire? perchè?? devo preoccuparmi? non è che le hanno fatto qualcosa di sbagliato durante l'operazione e ora rimarrà così, zoppicante?? oddio... credo che non me lo potrei mai perdonare!!
aiuto!

'via Blog this'

Nessun commento:

eb