sabato 28 gennaio 2012

Il mese del cucciolo - LeiWeb

Il mese del cucciolo - LeiWeb: Teneri, morbidi, indifesi e tutti da coccolare: con i cuccioli è amore a prima vista! Non a caso è febbraio, mese degli innamorati, a vederli protagonisti di una vasta campagna di sensibilizzazione sull’importanza della figura del medico veterinario e di una corretta nutrizione e cura fin dai primi giorni di vita.


Il mese del cucciolo, fino al 15 febbraio, è un’occasione unica per tutti i neo proprietari di un batuffolo a quattro zampe: recandosi presso uno degli oltre 2500 centri veterinari aderenti all’iniziativa , è possibile ricevere un kit di benvenuto pieno di sorprese e nove mesi diassicurazione gratuita per la sua salute e la tranquillità della famiglia.
S.o.s cuccioli?Il nostro Personal Vet è online per teChiedi consiglio
Sul portalewww.ilmesedecucciolo.it anche molte informazioni utili per affrontare al meglio il nuovo arrivo: dall’alimentazione corretta, fondamentale per sostenere gli enormi cambiamenti fisiologici dei primi mesi e il naturale calo delle difese immunitarie dopo lo svezzamento, fino all’educazione e alle norme di comportamento che tutta la famiglia deve saper assumere per instaurare un buon dialogo con il cucciolo ed insegnargli a conoscere il suo nuovo branco.
Che cominci l’avventura…



'via Blog this'

Nessun commento:

eb