domenica 25 settembre 2011

Due panda giganti si baciano sulla bocca (VIDEO) | Games Fanpage

Due panda giganti si baciano sulla bocca (VIDEO) | Games Fanpage:Due panda giganti al Giant Panda Breeding Research Base di Chengdu, in Cina, giocano e si stuzzicano a vicenda sui rami degli alberi. Il centro, che si occupa proprio della riproduzione e della sopravvivenza dei panda giganti, ha ricostruito un habitat naturale quanto più vicino alle loro esigenze. I teneri panda non impiegano il loro tempo soltanto cibandosi di circa

40 kg di bambù al giorno e riposandosi subito dopo per la fatica impiegata; trascorrono il loro tempo anche giocando e coccolandosi, confermandosi il titolo dei più grandi peluches amati dalla gente.

Questi due grandi panda, dopo pochi momenti ludici, si guardano negli occhi e si baciano dolcemente sulla bocca per qualche minuto, tra lo stupore e la meraviglia dei visitatori che sorridono e si lasciano andare in interiezioni e commenti. Sbigottiti e colpiti, non possono fare a meno di farsi coinvolgere da quest’attimo di dolcezza inaudita. I due giganti “orsacchiotti” finiscono per cadere l’uno nelle braccia dell’altro. Che meraviglia!



continua su: http://games.fanpage.it/due-panda-giganti-si-baciano-sulla-bocca-video/#ixzz1YyIJVgsM
http://games.fanpage.it


'via Blog this'

Nessun commento:

eb

Si è verificato un errore nel gadget