lunedì 2 maggio 2011

iN SPIAGGIA CON FIDO A BAUBEACH,MA NON DEVE ESSERE IN CALORE

Anche quest’anno Baubeach, la prima spiaggia d’Italia per cani, riapre le porte per accogliere i nostri amici a quattro zampe. La spiaggia per cani, inaugurata nel 1998, riapre dopo qualche anno di chiusura a cominciare dal mese di maggio, nella località di Maccarese, nella costa a nord di Roma.

La Spiaggia di Oscar, titolo dato a Baubeach dalla rivista Spiagge d’Italia, nella Fiera balnearia di marina di Carrara questo inverno, è stata patrocinata dal Ministero del Turismo, dalla Provincia di Roma e dal Consiglio Regionale del Lazio. La spiaggia, che occupa un’area di 7.000 metri quadrati, ques’anno presenta nuovi servizi e proposte green per coccolare i nostri amici a quattro zampe in riva al mare.

Baubeach oltre ad essere provvista di allacci idrici ed elettrici per dare ogni confort a padrone e cane, si tinge di verde con strutture da mare in legno, 100% biocompatibili ed amovibili, che creano passerelle di passaggio per diversi punti ristoro, i cosiddetti Bio Riad, forniti di catering biologico con prodotti etnici o locali a km zero, ma anche piatti freddi, gelati, caffé per i padroni dei cuccioli. Erogatori di bustine per mantenere la spiaggia pulita e aree attrezzate per l’igiene dei cani completano l’offerta della spiaggia Baubeach, senza dimenticare stand per sensibilizzare sul fenomeno dell’abbandono dei cani, nel periodo estivo.

Le docce sono dotate di erogatori di shampoo-balsamo ecologici ed asciugamani. Per accedere all’area attrezzata Baubeach i cani dovranno avere il libretto sanitario in regola, iscrizione all’anagrafe canina, riconoscibile con microchip o tatuaggio, ed essere docili e rispettosi, perché nella spiaggia per cani non sono graditi i guinzagli. Non sono accettate tuttavia le femmine in periodo astrale e i cuccioli con età inferiore ai tre mesi. Per ogni esigenza o registrazione all’anagrafe canina, gli organizzatori di Baubeach mettono a disposizione un veterinario di riferimento locale
http://fontedellamicizia.forumfree.it/?t=55448734FONTE QUI 

Nessun commento:

eb