martedì 22 marzo 2011

Padrone fuma le canne, Fido le mangia. A Roma cani rischiano la dipendenza - Cani, animali, gatti, sigarette, spinelli, fumo , hashish, canne, ospedale, veterinaria - Libero-News.it

Padrone fuma le canne, Fido le mangia. A Roma cani rischiano la dipendenza - Cani, animali, gatti, sigarette, spinelli, fumo , hashish, canne, ospedale, veterinaria - Libero-News.it: "'Ogni mese arrivano da noi almeno tre cani ipereccitati e con le pupille dilatate': hanno mangiato lo spinello del padrone. A rivelarlo la direttrice della Clinica Veterinaria Roma Sud, la Dottoressa Daniela Mignaccia: 'Spesso il proprietario si vergogna e non ci dice che il cane ha assaggiatò l’hashish, custodito in qualche luogo segreto. In questo modo, però, mette a rischio la vita di Fido'.

QUANDO IL CANE MANGIA LO SPINELLO - Certo non ha ancora assunto il profilo dell'emergenza, ma sempre più spesso proprietari sprovveduti o dolosi mettono a rischio la vita dei loro compagni a quattro zampe per il vizio del fumo. Nascondono la droga in calze che il cane di casa non può trattenersi dal mordicchiare, in cassetti che il micio curioso riesce ad aprire, e così via. Oppure non nascondono affatto gli stupefacenti ed espongono gli animali da compagnia a grandissimi rischi"

Nessun commento:

eb