lunedì 5 aprile 2010

Oroscopo dei gatti:il gatto Ariete,carattere,rapporto col padrone,compatibilità


Gatti e padroni

IL GATTO ARIETE E' MOLTO SICURO DI SE'

Qui di seguito potrete entrare nel dettaglio delle caratteristiche del gatto che più si addice alle vostre caratteristiche..
Scegli il tuo segno
arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoAcquariopesci

Il micio Ariete, governato da Marte, il pianeta rosso della guerra e' sempre pronto ad affrontare ogni avventura, senza tenere conto di eventuali difficoltà nè del loro esito. Infatti, anche quando torna a casa tutto ammaccato, basta una leccata alle ferite per essere nuovamente pronto per altre discutibili imprese. E' per questo motivo che si fa amare: bellicoso e intraprendente risulta essere un allegro e vivace compagno. Unica cosa importante: non pretendete mai che passi la serata a fare le fusa sulle vostre ginocchia; se proprio lo farà, perchè sfinito da qualche scorribanda notturna, la cosa non durera' piu' di un minuto. Se proprio volete conquistarlo, fate si che abbia un bel giardino che diventi il suo mondo privato e il teatro delle sue spericolate avventure.
LA SUA PAGELLA
frase chiave Impulsivita' e intemperanza
elemento Fuoco
carattere Brillante, allegro e intraprendente
con la casa Rapporto utilitaristico
con il padrone Finta (o nessuna) dipendenza
con gli estranei Curioso o indifferente a seconda delle persone
a tavola Mangia per vivere
Con un padrone dello stesso segno, che non dimostrerà mai un'eccessiva possessività e non gli imporra' regole drastiche, il micio potra' trovare un perfetto accordo. Altri segni congeniali possono essere: GEMELLI, ACQUARIO, LEONE, BILANCIA, SAGITTARIO.
Con gli altri segni i rapporti possono essere piu' problematicihttp://www.sanihelp.it/oroscopo/contenuti/scheda2/ID/10/segno/ariete.html

Nessun commento:

eb