Per la sua coppia di alani, un ricco medico chirurgo inglese non ha badato a spese facendo costruire loro una cuccia che è una reggia, sicuramente la più costosa del mondo. Il valore della dimora dei due cani è, infatti, di ben 250.000 sterline, all’incirca 357 mila euro. In realtà il riccone sta costruendo la sua nuova villa da 1,4 milione di sterline e ha deciso di destinare un’intera ala dell’edificio, ben un quarto, come cuccia: due stanze da letto e un grande soggiorno con accesso al giardino.
Vivono in una tenuta vicino Cirencester, nella contea del Gloucestershire, i fortunatissimi alani e possono contare su una "casetta" dotata di ogni comfort: dormono su letti fatti di pelle di pecora e a temperatura regolarizzabile, possono rilassarsi nella loro personalissima spa con piscina termale, guardare programmi per cani su un plasma da 52 pollici. L’accesso alla casa è permesso solo ai due alani grazie alla scansione della loro retina.
Un dispensatore automatico assicura cibo di lusso sempre in condizioni ottimali e acqua depurata, mentre il climatizzatore diffonde temperature sempre piacevoli. Inoltre, per essere sicuro che i suoi fedeli amici siano sempre a loro agio il padrone può controllarli 24 ore su 24 grazie alle webcam installate per tutta la cuccia.
Nessun commento:
Posta un commento